×
Data pubblicazione 17/07/2023 - data evento 14/01/2024
Luogo evento: Carrara
locandinaezio

Giovedì 20 luglio alle 21 al Carmi, Museo Carrara e Michelangelo inaugura la mostra inedita dedicata a Ezio Bienaimé, organizzata dal Comune di Carrara e curata dall’Ordine degli Architetti di Massa-Carrara in occasione del centenario della sua nascita. Oltre all'esposizione dedicata all'architetto e urbanista, è prevista anche l’apertura della mostra itinerante dei progetti vincitori e menzionati della terza edizione del PAT - Premio Architettura Toscana 2022 (https://www.premio-architettura-toscana.it) che vedrà l’esposizione delle opere selezionate nell’ambito del territorio della Regione Toscana tra il 2016 e il 2021, a testimonianza anche dell’influenza che Ezio Bienaimé ha esercitato sulle nuove generazioni.
Le mostre resteranno visitabili fino al 14 gennaio 2024 al CARMI Museo Carrara e Michelangelo (Via Sorgnano 42, Carrara).
Ingresso intero Euro 5, ridotto Euro 3, disponibili gratuità.

Per informazioni: https://carmi.museocarraraemichelangelo.it/

In occasione dell’inaugurazione della mostra in programma giovedì 20 luglio alle 21:00 è disponibile gratuitamente il servizio navetta dal parcheggio località S.Martino al CARMI e ritorno.