MA DOVE? IN BIBLIOTECA- Prosegue la rassegna cinematografica nell'ambito della campagna regionale "Ma dove? In biblioteca", dedicata al tema dire NO alla violenza
La sala Gestri della Biblioteca civica "Lodovici" in piazza Gramsci a Carrara ospita per sette giovedì consecutivi la Rassegna cinematografica dal titolo “I mille volti della violenza”, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune, in collaborazione con l’Associazione “La Chimera”, nell'ambito della Campagna regionale "Ma dove? In biblioteca", dedicata al tema dire No alla violenza.
Dopo gli appuntamenti del mese di ottobre (13 ottobre, “Taxi Driver” di Martin Scorsese, 20 ottobre “Full Metal Jacket di Stanley Kubrick”, 27 ottobre “A.C.A.B.” di Stefano Sollima) la rassegna cinematografica nel mese di novembre propone: giovedì 3 “L’Onda” di Dennis Gansel, il 10 novembre “Sid & Nancy” di Alex Cox, il 17 novembre “ Iqbal” di Cinzia TH Torrini. Ultima data del ciclo, il 24 novembre con “Il cielo sopra Berlino” di Wim Wenders.
Inizio proiezioni ore 21.00, ingresso libero.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biblioteca Lodovici, scrivendo una mail a bibliocarrara@comune.carrara.ms.it o telefonando al numero 0585/641472.