FRANCESCO GABBANI IN CONCERTO- Francesco Gabbani sarà nella sua Carrara sabato 10 dicembre per due eventi imperdibili: un concerto alle 15.00 e uno serale alle 21.00, in programma alla Sala Garibaldi, seguiti da due incontri con l'artista
L’Assessorato alla Cultura del Comune esprime la propria soddisfazione perché continua il dialogo tra Gabbani e la sua città, iniziato dopo il successo di Sanremo e proseguito con il concerto estivo, che ha visto la partecipazione calorosa di tantissimi cittadini che si riconoscono nelle canzoni impegnate e al contempo divertenti e gradevoli che caratterizzano la scelta musicale di Gabbani.
Sarà l’occasione perfetta per festeggiare, insieme ai suoi concittadini, un anno pieno di successi e di riconoscimenti e l’uscita del disco della colonna sonora originale del nuovo film di Fausto Brizzi “Poveri ma ricchi” (nelle sale dal 15 dicembre), i cui temi sono interamente scritti e composti da Francesco Gabbani. .L’album della colonna sonora uscirà, su CD, in digital download e su tutte le piattaforme streaming, il 9 dicembre (su etichetta BMG Rights Management Italy) e sarà in vendita il 10 dicembre alla Sala Garibaldi. Tutti coloro che acquisteranno una copia del disco, avranno accesso ai firmacopie dopo i concerti al Garibaldi.
Prima di entrambi i concerti, si svolgerà un breve incontro, moderato dal giornalista David De Filippi, nel corso del quale Francesco Gabbani avrà modo di raccontare le emozioni di un 2016 indimenticabile.
L’evento è realizzato grazie al Comune di Carrara.
L'ingresso ai concerti è gratuito, previa compilazione di un form disponibile ai seguenti link:
http://bit.ly/FrancescoGabbani_Carrara_h15 per lo spettacolo delle ore 15.00
e http://bit.ly/FrancescoGabbani_Carrara_h21 per quello delle ore 21.00.
E’ necessario prenotarsi entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 9 dicembre.
L’ingresso sarà a numero chiuso per ragioni di capienza del teatro e si potrà accedere solo se in lista. La selezione verrà effettuata in base all'ordine cronologico di prenotazione. Le persone ammesse riceveranno conferma di inserimento in lista all'indirizzo mail e al numero di telefono indicati nel form di prenotazione, entro 5 giorni lavorativi dalla data di compilazione del form.