TORANO NOTTE E GIORNO Torna dal 24 luglio al 13 agosto la 16° edizione di "Torano Notte e Giorno"
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Comitato Pro Torano, a cura di Luciano Massari e di Emma Castè, con il patrocinio del Comune di Carrara e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara
Torano si aprirà ad un percorso fatto di arte, emozioni e sensazioni, sviluppate in ogni forma d’espressione. Ricordando la pittrice Frida Kahlo, la 16° edizione si immerge nel surrealismo.
Il paese di Torano sarà il vero protagonista, con il suo folclore, l’anarchia, l’energia che vibra nei vicoli.
L’edizione 2014 di Torano Notte e Giorno si arricchisce di un percorso virtuale e del Premio Franco Borghetti, tra i fondatori dell’Associazione Pro Torano.
Questi i 14 artisti selezionati: Michele Monfroni, Sandro del Pistoia, Paolo Franzoso, Giovanni Salvaro, Cinzia Rossi, Ilaria Bertagnini, Massimo Vanelli, Marco Ambrosini, Giulio Rossi, Daniele Guidugli, Moreno Ratti, Leardo Sciacoviello, Maurizio Fruzzetti, Giuliano Ciardi.
Questi, invece, gli artisti ospiti: Stefano Lanzardo e Paolo Fiorellini, Elisa Modugno, Ezio de Angeli, Santucci group, Eugenia Serafini, Segni 20 x 20, Emma Castè, Mattia Coli, Claudia Sighicelli, Francesca Bioli, Ciro Vittorio Formisano.