Riapre la piscina di Marina di Carrara.
Riapre la piscina di Marina di Carrara.
Lunedì 4 novembre riapre la piscina coperta di Marina di Carrara.
La struttura comunale sarà fruibile per il nuoto libero lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 11.00 alle 15.00 e dalle ore 19.30 alle 21.30, mentre martedì e giovedì dalle ore 12.00 alle 15.00 e dalle ore 20.00 alle 22.00.
A cura delle Associazioni Sportive verranno organizzati corsi di nuoto per bambini e adulti, attività agonistiche e pre-agonistiche, lezioni di acquagym e acqua fitness.
Ulteriori informazioni telefonando al numero 0585/ 632000.
“La piscina coperta di Marina riapre a seguito di un importante intervento di ristrutturazione e adeguamento che ha riguardato non solo la vasca, ma anche gli spogliatoi, ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici e allo Sport Andrea Raggi. Lo spirito è lo stesso che ha guidato le opere effettuate sulla parte scoperta, dove abbiamo apportato visibili migliorie a tutti gli spazi, non solo alla parte impiantistica. In particolare abbiamo lavorato sugli spogliatoi e sulla vasca lava-piedi, oltre a una serie di opere di natura più prettamente tecnica. E non ci fermeremo qui perché abbiamo intenzione di rendere ancora più bello e funzionale l’impianto: in attesa dei nuovi interventi, conclude l’Assessore Raggi, siamo comunque riusciti a riaprire al pubblico che avrà pieno accesso alla vasca”.