E-Distribuzione sospende l'erogazione di energia elettrica: giovedì 28 novembre la Scuola d'Infanzia Taibi e la Scuola Primaria Pascoli a Fossone restano chiuse.
E-Distribuzione sospende l’erogazione di energia elettrica: giovedì 28 novembre la Scuola d’Infanzia Taibi e la Scuola Primaria Pascoli a Fossone restano chiuse.
“E-Distribuzione”, il gestore del servizio di erogazione dell’energia elettrica, ha annunciato per la giornata di giovedì 28 novembre il distacco di corrente elettrica per lavori di manutenzione alla rete nella zona dove hanno sede la Scuola d’Infanzia Taibi e la Scuola Primaria Pascoli a Fossone.
Per questo, ricevuta la comunicazione dall’Istituto Comprensivo “G. Menconi”, il Sindaco di Carrara Francesco De Pasquale ha deciso di firmare un’ordinanza di chiusura delle due scuole. La mancanza di corrente elettrica oltre a causare disagi all’attività didattica per mancanza di illuminazione e riscaldamento, potrebbe provocare problematiche relative alla sicurezza degli studenti e del personale impiegato nelle sedi scolastiche interessate.
Il Sindaco, quindi, ha ritenuto opportuno disporre la chiusura per la giornata di giovedì 28 novembre sia della Scuola d’Infanzia Taibi che della Scuola Primaria Pascoli, che fanno parte dell’Istituto Comprensivo Menconi.