Alla luce dell’emergenza Covid-19 e delle disposizioni del Governo, il Comune di Carrara si è attivato per limitare l’accesso del pubblico agli uffici e ridurre al massimo le possibilità di diffusione del Coronavirus, garantendo il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro tra persona e persona come prescritto dai decreti ministeriali.
Gli uffici tecnici (Opere Pubbliche, Urbanistica e Suap, Marmo e Ambiente) riceveranno solo ed esclusivamente su appuntamento.
I cittadini sono invitati, comunque, a utilizzare telefono o mail per tutte le richieste per le quali non sia necessario recarsi di persona agli uffici comunali; laddove non fosse possibile, si consiglia comunque di concordare telefonicamente un appuntamento con l’ufficio interessato.
Chiunque avesse la necessità di consegnare modulistica o altra documentazione è invitato a farlo in via telematica, posta elettronica, posta certificata o fax.
In ogni caso, presso tutto gli sportelli di tutti i Settori, sarà consentito l’accesso di una sola persona alla volta e negli spazi comuni dovrà essere rispettata la distanza di sicurezza di un metro.
I cittadini sono invitati ad attenersi scrupolosamente a queste misure, a tutela della salute propria e dei dipendenti comunali.