Il Comune di Carrara ha indetto un avviso di gara per la messa in vendita delle azioni della società EVAM, valutate con il criterio del capitale sociale che risulta dall’ultimo bilancio approvato dall’assemblea dei soci del 31 dicembre 2013, fatto salvo l’esercizio dei diritti di prelazione, così come previsto dallo statuto sociale.
Il prezzo a base d’asta è fissato in € 10.112,00.
Per prendere parte alla gara gli interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12.30 del prossimo 10 novembre.
La gara sarà aggiudicata col metodo dell’asta pubblica da effettuarsi con il metodo delle offerte segrete da porre a confronto con il prezzo a base d’asta. L’aggiudicazione avverrà in favore del soggetto che, in possesso dei requisiti richiesti, avrà offerto il prezzo più elevato rispetto a quello a base d’asta: non sono ammesse offerte al ribasso.
L’aggiudicazione avrà luogo in seduta pubblica e si terrà presso il Comune di Carrara, martedì 11 novembre, alle ore 10.00.
L’Avviso di gara è scaricabile sul sito del Comune di Carrara, all’indirizzo www.comune.carrara.gov.it, oppure è disponibile all’Ufficio Società Partecipate presso la sede del Comune, in piazza 2 Giugno: ulteriori informazioni telefonando al numero 0585/641488, o scrivendo una mail all’indirizzo antonio.figaia@comune.carrara.ms.it.