Comune di Carrara
E' possibile candidarsi per la gestione delle strutture installate dall'Amministrazione comunale sulla spiaggia dell'Idrovora
Amministrazione Trasparente
Comune di Carrara
Attenzione: per consultare la pagina "
", verrai reindirizzato sul Portale del
Comune di Carrara dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o
entra subito nel Portale della Trasparenza.
Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Altre Notizie
E' possibile candidarsi per la gestione delle strutture installate dall'Amministrazione comunale sulla spiaggia dell'Idrovora 25-02-2021 Data di scadenza della notizia: 12-03-2021 Si apre la gara per l’individuazione del gestore delle strutture della nuova “Spiaggia dello sport” sull’arenile dell’Idrovora a Marina di Carrara: la prima fase è incentrata sulla ricezione delle manifestazioni di interesse, la seconda vedrà la procedura di selezione vera e propria tra gli aspiranti gestori delle strutture installate dall’Amministrazione comunale sulla spiaggia.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START). Per partecipare, è obbligatoria l’iscrizione alla piattaforma Start https://start.toscana.it dove è pubblicato l’avviso esplorativo per l’individuazione degli operatori da invitare alla procedura negoziata. L’avviso si chiuderà venerdì prossimo 12 marzo, alle ore 12.00. I partecipanti che risulteranno idonei saranno, quindi, invitati alla procedura negoziata, da cui uscirà il nome del gestore delle strutture situate sulla spiaggia.
Tra i requisiti richiesti, l’iscrizione al registro nazionale del C.O.N.I. delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, mentre nella fase di aggiudicazione sarà privilegiato il fattore tecnico (massimo 75 punti) rispetto a quello economico (massimo 25 punti), come a dire che la valutazione sarà fatta sul valore tecnico del progetto più che sulla sua convenienza. In particolare saranno valorizzate le proposte incentrate sugli sport acquatici, che prevedano l’utilizzo delle strutture 365 giorni all’anno e progetti inclusivi rivolti a persone diversamente abili, bambini e ragazzi.
|
|
Ultima modifica 25/02/2021
Notizie e Comunicati correlati
01-08-2019 - Notte Blu 2019: l’Amministrazione comunale invita le attività commerciali di Marina a presentare, ....
|
10-11-2015 -
E’ in corso il pagamento della rata relativa al quinto bimestre 2015 del vitalizio comunale del ....
|
|
Condividi questo contenuto
|
|
|
Il progetto
Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.