Pubblicato l'avviso per la presentazione delle candidature per la nomina nell'organo amministrativo dei rappresentanti del Comune presso l'azienda speciale "Regina Elena"
Pubblicato l’avviso per la presentazione delle candidature per la nomina nell’organo amministrativo dei rappresentanti del Comune presso l’azienda speciale “Regina Elena”
Il Comune di Carrara informa che è stata indetta la procedura di raccolta delle candidature per la nomina nell’organo amministrativo, compreso il Presidente, dei rappresentanti del Comune presso l’Azienda Speciale “Regina Elena”.
Chiunque, avendone i requisiti, voglia presentare la propria candidatura deve inviare apposita domanda scritta, in carta semplice, indirizzata alla Sindaca, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 24 ottobre 2022.
La domanda dovrà essere inoltrata tramite una delle seguenti modalità: posta elettronica certificata all’indirizzo comune.carrara@postecert.it (sottoscritta a mezzo di firma digitale e tutti i documenti presentati in formato pdf), oppure raccomandata A/R indirizzata alla Sindaca del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno 1, 54033 Carrara.
L’avviso e la domanda sono scaricabili sul sito del Comune all’indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it