Una nuova Ordinanza firmata dalla Sindaca di Carrara dispone la riapertura di alcune aree verdi a Marina
Una nuova Ordinanza firmata dalla Sindaca di Carrara dispone la riapertura di alcune aree verdi a Marina
Una nuova Ordinanza firmata dalla Sindaca di Carrara dispone la riapertura di alcune aree verdi a Marina di Carrara: la decisione è stata presa dopo che il personale di Nausicaa spa ha completato gli interventi di rimozione dei pericoli derivanti da alberi e rami pericolanti in una serie di spazi situati lungo via Garibaldi.
In particolare si tratta della pineta in Piazza Nazioni Unite (circoscritta dalle vie Garibaldi, Volpi, Venezia, Piazza Onu); della pineta detta poste (circoscritta dalle vie Garibaldi, Sauro, Genova, Piazza Onu); dell’area verde in via Garibaldi adiacente all’ex cinema Vittoria (a monte dell’area ex Hotel Mediterraneo e compreso fra le vie Garibaldi, Sauro, viale XX Settembre).
Il provvedimento firmato oggi, giovedì 8 settembre, revoca parzialmente l’ordinanza n. 28 del 18 agosto scorso, con la quale era stata disposta la chiusura dei parchi pubblici e dei cimiteri cittadini e montani, a seguito del violento evento calamitoso di origine meteorologica, a tutela dell’incolumità dei cittadini.