Pubblicato il bando per l'assegnazione e la concessione in uso degli spazi nelle palestre situate nel Comune di Carrara
Pubblicato il bando per l'assegnazione e la concessione in uso degli spazi nelle palestre situate nel Comune di Carrara
L’Amministrazione Comunale ha pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per l’assegnazione e concessione in uso degli spazi nelle palestre comunali e provinciali che si trovano nel Comune di Carrara, al fine di garantire lo svolgimento dell’attività sportiva agonistica e dell’attività promozionale, dilettantistica e amatoriale sportiva, tenuto conto delle caratteristiche tecniche degli impianti e della loro rispondenza ai requisiti richiesti per lo svolgimento dei campionati.
Sono ammesse a partecipare al bando le Associazioni Sportive Dilettantistiche, le Società sportive professionistiche e gli altri soggetti indicati nell'avviso che hanno sede nella provincia di Massa-Carrara.
Le domande, indirizzate all’Unità Operativa Sport, Piazza 2 Giugno, Carrara, possono essere consegnate personalmente al protocollo generale del Comune, oppure inviate via pec all’indirizzo comune.carrara@postecert.it, inderogabilmente, a pena di esclusione, entro sabato 3 settembre 2022, indicando come oggetto “partecipazione all’avviso di manifestazione di interesse per la concessione in uso degli spazi nelle palestre comunali”.
La domanda di partecipazione al bando, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Associazione Sportiva, deve essere redatta utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’U.O. Sport del Comune, disponibile presso l’Ufficio URP, o l’Ufficio Sport del Comune, piazza 2 Giugno, Carrara, oppure scaricabile con tutta la documentazione utile dal sito del Comune all’indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it