AVVISO PUBBLICO - Pubblicato un avviso pubblico per il rilascio di concessione di suolo pubblico per l'installazione di una giostra storica nel periodo compreso tra il prossimo 8 dicembre e il 2 aprile 2018 a Carrara e Avenza.
Poiché a seguito del precedente avviso nessuna istanza è stata presentata entro i termini indicati per l’installazione di giostre in Piazza Alberica a Carrara e in piazza Finelli a Avenza, il Comune ha deciso di procedere alla pubblicazione di un nuovo avviso pubblico.
Al fine di incentivare la presentazione di istanze è stato previsto, però, un periodo di installazione più ampio rispetto al precedente bando: le giostre potranno cioè essere installate dal prossimo 8 dicembre al 2 aprile 2018.
L’amministrazione comunale ha deciso di attivare strumenti finalizzati alla selezione di progetti inerenti lo svolgimento sull’intero territorio di manifestazioni e iniziative di rilevanza turistico - culturale, unitamente ad interventi sulle aree pubbliche che contribuiscano a realizzare un insieme di iniziative integrate, con obiettivi comuni di rilancio dell’offerta cittadina.
Le domande di partecipazione a questo nuovo avviso pubblico, redatte utilizzando gli appositi modelli debitamente compilati, dovranno essere inoltrate entro le ore 12.00 del prossimo 20 novembre al Settore Fiscalità Locale, Innovazione tecnologica, Servizi alle Imprese e Turismo, U.O. Turismo, Piazza 2 giugno n. 1, 54033 Carrara, secondo le varie modalità indicate nell’avviso.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Settore Fiscalità Locale, Innovazione Tecnologica, Servizi alle Imprese e Turismo tel.0585/641224 – 641471, o scrivere una mail a cristina.demontis@comune.carrara.ms.it, oppure tania.gualdo@comune.carrara.ms.it