Quest’anno in programma “L’Elisir d’Amore”, melodramma giocoso in due atti, libretto di Felice Romani, musica di Gaetano Donizetti.
Lo spettacolo è organizzato dall’Orchestra di Massa e Carrara, con il patrocinio del Comune di Carrara e il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara.
Nel ruolo di Nemorino il tenore Giuseppe di Stefano, in quello di Adina la soprano Scilla Cristiano, Belcore sarà interpretato dal baritono Daniele Piscopo, Sergio Bologna sarà Dulcamara, mentre la soprano Silvia Felisetti interpreta Giannetta. Maestro del Coro dell’Opera di Parma Emiliano Esposito, Maestro Concertatore e Direttore dell’Ocrhestra Sindonica di Massa – Carrara Stefano Giaroli, regia di Pierluigi Cassano. Scene e costumi Artescenica Reggio Emilia, maestro collaboratore Claudia Catelani, organizzazione Fantasia in Re, coordinamento artistico Claudia Catellani, coordinamento Musicale Carlotta Arata, maestro alle luci Luciano Pellicelli, capo squadra macchinisti Gabriele Sassi.
Per info e prenotazioni sui prezzi e le prevendite dei biglietti è possibile telefonare ai numeri 0187/ 620419 e 0585/811014
Inizio spettacolo ore 21.30