Comune di Carrara
Nomina scrutatori per il Referendum popolare in programma domenica 29 marzo: ultimi giorni per presentare le domande
Amministrazione Trasparente
Comune di Carrara
Attenzione: per consultare la pagina "
", verrai reindirizzato sul Portale del
Comune di Carrara dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o
entra subito nel Portale della Trasparenza.
Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Altre Notizie
Nomina scrutatori per il Referendum popolare in programma domenica 29 marzo: ultimi giorni per presentare le domande 25-02-2020 Data di scadenza della notizia: 28-02-2020 I cittadini interessati a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio sono invitati a presentare il previsto modello di dichiarazione entro il prossimo 28 febbraio.
La Commissione Elettorale Comunale ha indicato lo stato di disoccupazione e in subordine quello di studente come criterio di scelta per gli scrutatori da nominare nei 71 seggi elettorali per il referendum popolare in programma domenica 29 marzo. Si tratta del referendum popolare confermativo della legge costituzionale recante: «Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari».
E’ obbligatorio essere già iscritti all’Albo degli Scrutatori.
La dichiarazione potrà essere presentata entro venerdì 28 febbraio a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, oppure inviando un fax al numero 0585/641388, o ancora tramite mail all’indirizzo luca.lorenzini@comune.carrara.ms.it, o all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.carrara@postecert.it
La graduatoria degli scrutatori verrà formata tenendo presente il criterio di priorità e l’ordine cronologico di presentazione.
Il modello di dichiarazione può essere ritirato presso l’Ufficio Elettorale, in Comune, piazza 2 Giugno, Carrara (aperto da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle 17.00), oppure è scaricabile qui
https://archivio.comune.carrara.ms.it/pagina2645_speciale-referendum-29-marzo-2019.html
|
|
Ultima modifica 27/02/2020
Condividi questo contenuto
|
|
|
Il progetto
Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.