Carrara Si-Cura: pubblicato un nuovo avviso. Possono aderire anche i fondi di via Vezzala e via Carriona
L’Amministrazione comunale di Carrara ha pubblicato un nuovo avviso che proroga i termini e amplia l’area bersaglio di “Carrara Si-Cura”, il progetto per il rilancio del centro città realizzato con un co-finanziamento della Regione Toscana. Il provvedimento è stato possibile a seguito della decisione della Regione di rinviare i termini del bando a maggio 2021, alla luce dell’emergenza Covid-19.
Il Comune ha colto l’occasione per allargare l’area bersaglio, includendo anche via Vezzala e via Carriona, rendendo così più ampia e omogenea la porzione di città interessata. Anche coloro che non avevano aderito in precedenza, pur avendo un fondo nell’area ricompresa nell’avviso, potranno presentare la propria candidatura. L’avviso esplorativo è finalizzato all’individuazione, attraverso manifestazione di interesse, di “fondi sfitti” ubicati nel centro storico di Carrara da destinare ad attività laboratoriali, punti vendita di artigianato del marmo, gallerie d’arte, spazi espositivi, enogastronomia tipica svolte da soggetti privati..
I soggetti interessati devono presentare la propria manifestazione di interesse per posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.carrara@postecert.it oppure inviarla tramite servizio postale al recapito del Comune di Carrara Piazza II Giugno 54033 Carrara (Ms), o consegnarla al protocollo generale del Comune di Carrara, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, con orario 8,30/12,30 e il martedì e il giovedì anche pomeriggio 15,00/17,00. La scadenza è fissata entro e non oltre le ore 12.30 del prossimo 21 settembre. Per informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 0585/641224; 0585/641487;0585/641445, oppure scrivere una mail a: cristina.demontis@comune.carrara.ms.it sandra.botti@comune.carrara.ms.it ilaria.balderi@comune.carrara.ms.it
Scarica documentazione