L’Ufficio alle Politiche per la Casa del Comune di Carrara comunica che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria degli ammessi e l’elenco degli esclusi per i cambi alloggio all’interno del patrimonio E.R.P. edilizia residenziale pubblica, per l’anno 2014.
La graduatoria è consultabile all’albo pretorio on line sul sito del Comune, all’indirizzo
www.comune.carrara.ms.it E’ importante ricordare che è possibile presentare ricorso alla Commissione Mobilità entro e non oltre il termine perentorio del prossimo 6 aprile, con le seguenti modalità: per raccomandata A.R.
indirizzata al Comune di Carrara – Ufficio Protocollo - Rif. Commissione Mobilità - Piazza 2 Giugno, 54033 Carrara (MS); non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante, ma la data di ricezione al protocollo generale del Comune di Carrara. Il ricorso può anche essere consegnato a mano, sempre entro il 6 aprile, all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrara, Piazza 2 Giugno, Carrara.
Le graduatorie, spiega l’Assessore Massimiliano Bernardi, vengono aggiornate ogni sei mesi al fine di tenere puntualmente monitorate le richieste di cambio alloggio per meglio venire incontro alle esigenze dei cittadini regolari assegnatari delle abitazioni E.R.P.
Per ogni ulteriore informazione i giorni di apertura al pubblico del Settore Servizi Abitativi del Comune, in via Solferino - Palazzo Saffi sono i seguenti: lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.