DOVE RIVOLGERSI
Settore: Attività produttive/Servizi Educativi e Scolastici -
U.O.: Diritto allo studio, sportello universitario, amministrazione
DESCRIZIONE
Lo studente in regola con le tasse e regolarmente iscritto presenta entro il 28 febbraio la richiesta di passaggio on line, sul sito gepaco.adm.unipi.it
Per i passaggi a corsi ad accesso programmato occorre rispettare i termini previsti dai relativi bandi dei corsi di I livello o di II livello.
PROCEDURA
Lo studente si collega su http://gepaco.adm.unipi.it inserisce Login e password, verifica ed eventualmente aggiorna i propri dati anagrafici, seleziona il corso di studio al quale vuole passare, seleziona gli esami di cui chiede la convalida, indica gli eventuali esami che non risultano nella lista di quelli sostenuti, stampa e conserva la ricevuta.
CONVALIDA DEGLI ESAMILa convalida di esami viene valutata del Consiglio del corso di destinazione e lo studente è informato tramite e-mail: può visionare la delibera su "gepaco" e decidere se accettarla o rifiutarla. In caso di rifiuto, lo studente indica le proprie osservazioni e la richiesta sarà nuovamente esaminata dal Consiglio del corso.
Il passaggio senza convalida di esami avviene d’ufficio; per i corsi ad accesso limitato, il passaggio avviene se lo studente ha superato il test di ingresso ed è in posizione utile nella graduatoria.
Per conoscere l'esito del passaggio si collega su "gepaco" e verifica la propria pratica.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito dell’Università di Pisa alla pagina dedicata
http://www.unipi.it/index.php/iscrizioni-e-segreterie/item/1875-passaggio-accesso-libero
Per assistenza tecnica scrivere a: passaggidicorso@adm.unipi.it