Comune di Carrara
Carta d'identità: denuncia di smarrimento
Amministrazione Trasparente
Comune di Carrara
Attenzione: per consultare la pagina "
", verrai reindirizzato sul Portale del
Comune di Carrara dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o
entra subito nel Portale della Trasparenza.
Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Carta d'identità: denuncia di smarrimento
DOVE RIVOLGERSI
Settore: Polizia Municipale/ Sicurezza urbana/Traffico - U.O. Comando Centrale Carrara
DESCRIZIONEIn caso di smarrimento della carta d’identità, è possibile sporgere denuncia presso la centrale operativa del Comando di Polizia Municipale, presso il Comando dell'Arma dei Carabinieri o presso il Comando della Polizia di Stato.
DOCUMENTI DA PRESENTARE- numero e data di rilascio della carta d’identità smarrita.
I dati relativi alla carta d’identità necessari per poter sporgere denuncia possono essere richiesti personalmente all’ufficio anagrafe.
ISTRUTTORIAUna volta effettuata la denuncia di smarrimento, è possibile presentarsi presso gli sportelli dell'Ufficio Anagrafe e procedere alla nuova emissione del documento di identità.
Ultima modifica
mercoledì 20 gennaio 2021
Condividi questo contenuto
|
|
|
Il progetto
Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.