Comune di Carrara
Certificato di iscrizione nelle liste di leva
Amministrazione Trasparente
Comune di Carrara
Attenzione: per consultare la pagina "
", verrai reindirizzato sul Portale del
Comune di Carrara dedicato alla Trasparenza.
Attendi qualche secondo per accedere automaticamente, o
entra subito nel Portale della Trasparenza.
Annulla e rimani sul sito Istituzionale
Certificato di iscrizione nelle liste di leva
DOVE RIVOLGERSI
Settore: Affari Generali e Personale - U.O.: Elettorale e Leva
DESCRIZIONE
È il certificato che riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti la classe di appartenenza e il relativo numero di lista e serve a comprovare l’avvenuta iscrizione nella lista di leva del Comune.
DOCUMENTI DA PRESENTARE
Documento di identità
Nel caso in cui l’interessato non possa recarsi personalmente all’ufficio Leva, è necessaria una sua delega a terzi per il ritiro del certificato.
TEMPI DI EROGAZIONE
Immediati
RIFERIMENTI NORMATIVI
Decreto del Presidente della Repubblica del 14 Febbraio 1964, n. 237
Ultima modifica
lunedì 16 marzo 2020
Condividi questo contenuto
|
|
|
Il progetto
Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di
ISWEB S.p.A.