U.O. 2.2.1 Gestione bilancio
Elenco delle Competenze e delle Attività
- Redazione del bilancio di previsione e della parte contabile del piano esecutivo di gestione;
- Redazione del conto consuntivo e del bilancio consolidato;
- Compilazione dello stato patrimoniale e del conto economico a fine esercizio
- Assistenza al collegio dei revisori dei conti
- Accertamenti delle entrate sulla base delle comunicazioni degli incassi da parte della Tesoreria e delle disposizioni degli uffici competenti
- Emissione delle reversali d’incasso
- Registrazione contabile atti di impegno
- Apposizione del visto di regolarità contabile attestante la copertura finanziaria sugli atti di impegno predisposti dai dirigenti
- Parere di regolarità contabile sulle deliberazioni
- Verifica periodica dei residui
- Assistenza compilazione rendiconti
- Variazioni al Bilancio di previsione ed al Piano esecutivo di gestione
- Gestione conti correnti postali
- Registrazione e controllo fatture settore lapideo
- Adempimenti relativi al PEG, Pdo, PdP e Ciclo della Performance
- Adempimenti relativi all’armonizzazione contabile di cui al D.lgs. 118/2001 e s.m.i.
- Adempimenti relativi alla trasmissione alla BDAP (Banca Dati Amministrazioni Pubbliche) del Bilancio di previsione, del Rendiconto della gestione e del Bilancio consolidato
Personale assegnato
- Barontini Lucia, telefono: 0585641355 email: lucia.barontini@comune.carrara.ms.it
- Bruschi Sabina, telefono: 0585641301 , email: sabina.bruschi@comune.carrara.ms.it
- Nobili Francesca, telefono 0585641211, email: francesca.nobili@comune.carrara.ms.it
- Panighini Augusto, telefono: 0585641408, email: panighini.augusto@comune.carrara.ms.it
- Pennacchi Stefano, telefono: 0585641215, email: stefano.pennacchi@comune.carrara.ms.it
Indirizzo
Piazza 2 Giugno, 1, Carrara, Massa Carrara, 54033, Toscana, Italia
Orari di apertura al pubblico
Mattino: lunedì, mercoledì e venerdì 9 - 13
Pomeriggio: martedì 15:30 - 17
Ultima modifica
giovedì 30 marzo 2023
Condividi questo contenuto
|