Ultimi giorni utili per presentare gli eventi che potranno essere inseriti nel calendario unico "Only in Carrara".
Ultimi giorni utili per presentare gli eventi che potranno essere inseriti nel calendario unico “Only in Carrara”.
Entro il prossimo 30 settembre (termine ultimo) le Associazioni, gli Enti e i privati che hanno intenzione di organizzare, in autonomia, iniziative da svolgersi nel periodo compreso tra il primo ottobre 2018 e il 31 marzo 2019, possono ancora comunicare al Comune il proprio evento, affinché venga inserito nel calendario unico autunno-inverno, comprendente le manifestazioni organizzate dal Comune.
L’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Carrara, infatti, sta lavorando alla predisposizione del calendario unico degli eventi in programma su tutto il territorio comunale per i prossimi mesi, fino a marzo 2019.
Si ricorda che per avere visibilità nel calendario unico le iniziative dovranno essere legate all’ambito culturale, turistico, sportivo e enogastronomico: saranno escluse quelle di carattere prettamente commerciale, o strettamente collegate alle “normali” attività svolte dai soggetti proponenti.
Gli interessati possono inviare una mail all’indirizzo turismo@comune.carrara.ms.it, allegando l’apposita scheda “segnalazione eventi per calendario unico 2018”, scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it
Il calendario unico degli eventi in programma tra ottobre 2018 e marzo 2019 sarà fruibile, in una prima fase, on line e visibile sul sito del Comune, sul portale del turismo www.visitacarrara.it e sulla pagina facebook www.facebook.com/visitacarraracomunedicarrara. Successivamente verrà distribuita anche una versione cartacea, contente l’inserto “Speciale Natale”.