SPORTELLO MOBILE GIOVANISI - Riprendono le attività dello Sportello Mobile Giovanisi. Il Progetto Giovanisi è promosso dalla Regione Toscana e volto ad incentivare l'autonomia dei giovani
Il Progetto Giovanisi si rivolge ai giovani dai 18 anni, con limiti di età che variano, a seconda dei bandi promossi all’interno del Progetto, con attenzioni particolari rivolte ai soggetti disabili e svantaggiati, ai lavoratori in mobilità o cassa integrazione ed all’imprenditoria femminile.
Nelle misure previste nel Progetto è possibile trovare incentivi all’assunzioni per realtà produttive, commerciali, per gli artigiani, studi professionali, cooperative ed associazioni che hanno sede in Toscana , nonché per le Pubbliche Amministrazioni locali e per gli Enti pubblici, al fine di promuovere l’occupazione e l’imprenditoria giovanile.
Le attività dello Sportello sono volte a diffondere e ad informare la popolazione sulle misure e gli strumenti che, periodicamente, la Regione promuove all’interno del Progetto.
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio preposto, istituito presso la Provincia di Massa Carrara, indirizzo email: massacarrara.provincia@giovanisi.it
Telefono: 0585 816633 (dalle ore 9:00 alle 13:00)