Concorso pubblico per esami per l'assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di 4 specializzati amministrativi, categoria D, posizione economica D1
Concorso pubblico per esami per l’assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di 4 specializzati amministrativi, categoria D, posizione economica D1
Il Comune di Carrara informa che è stato pubblicato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione in prova a tempo pieno e indeterminato di 4 specializzati amministrativi, categoria D, posizione economica D1.
E’ prevista la riserva di un posto ai sensi degli artt. 1014, comma 1, lett. a) e 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010 a favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate, congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché dei volontari in servizio permanente e degli ufficiali di complemento in ferma biennale e degli ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro le ore 23.59 del 2 febbraio 2023.
L’unica modalità di candidatura ammessa è on-line, tramite lo sportello telematico sul sito istituzionale del Comune di Carrara, all'indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it: la procedura è attiva 24 ore su 24. Per presentare la propria candidatura tramite lo Sportello telematico è necessario possedere SPID o CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
Il bando di concorso è disponibile nella sezione Bandi di Concorso del sito del Comune.