Divieto di transito e sosta in piazza 27 Aprile, via Verdi, via Cavour e via Bartolini in occasione delle iniziative organizzate dal Comune
Per garantire lo svolgimento in sicurezza degli eventi organizzati dall’Amministrazione comunale nei giorni 21, 29 e 30 giugno 2024, l’ordinanza dirigenziale n. 615 del Settore 9 - Polizia locale, sicurezza, mobilità istituisce una serie di divieti di transito e sosta in piazza 27 Aprile, via Verdi, via Cavour e via Bartolini.
Nel dettaglio, il provvedimento prevede dalle 07.30 del 21 giugno alle 02,00 del 22 giugno
un divieto di transito e sosta con rimozione per tutti i veicoli in piazza 27 Aprile, via Verdi tratto compreso tra via Canal del Rio e via Cucchiari, Via Cavour tratto compreso tra via del Cavatore e piazza 27 Aprile e via Bartolini tratto compreso tra via Dell’Amico e via Cucchiari.
Dalle 7.30 del 21 giugno alle 02.00 del 22 giugno in via Verdi tratto compreso tra via Canal del Rio e via San Francesco è istituito un senso unico di marcia in direzione mare monti (inversione del senso di marcia).
Inoltre, dalle 7.30 del 29 giugno alle 2.00 del primo luglio è istituito un divieto di transito e sosta con rimozione per tutti i veicoli in piazza 27 Aprile, via Verdi tratto compreso tra via Canal del Rio e via Cucchiari, via Cavour tratto compreso tra via del Cavatore e piazza 27 Aprile e in Via Bartolini tratto compreso tra via Dell’Amico e via Cucchiari.
Dalle 7.30 del 29 giugno alle 2.00 del primo luglio in via Verdi tratto compreso tra via Canal del Rio e via San Francesco è istituito un senso unico di marcia in direzione mare monti (inversione del senso di marcia).
Scarica l’ordinanza