Comune di Carrara

ing. Giannini Francesco

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Visita Carrara - Portale del turismo
Amministrazione Trasparente
Albo Pretorio
SUAP
Contatta il comune
Servizi On Line
Modulistica
Concorsi
Attuazione misure PNRR
Concorsi
Consiglio Comunale in diretta
POR CREO 2014/2020
Farmacie di turno
Opportunità
Opportunità
Linea Amica

ing. Giannini Francesco

Icona freccia bianca

AREA DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA: Servizi informatici

Ambito:U.O. Sistemi informatici / Innovazione tecnologica

CONTATTI:

 Email: francesco.giannini@comune.carrara.ms.it, Telefono: 0585 641351

DATI RELATIVI ALLA PO 

Estremi atto di conferimento dell'incarico: Nominato titolare della Posizione Organizzativa "Sistemi Informatici" presso il Settore Urbanistica e S.U.A.P. / Progetti speciali / Protezione civile / Innovazione tecnologica con determinazione del Dirigente Urbanistica e S.U.A.P. / Progetti speciali / Protezione civile / Innovazione tecnologica n.  6421 del 27/12/2022

Inizio Incarico: 15/09/2022

Fine Incarico: 31/03/2023

ALLEGATI

ATTO CONFERIMENTO INCARICO – ART. 14, COMMA 1, LETT. A), D.LGS. N. 33/2013

Determinazione n.  6421 del 27/12/2022

CURRICULUM – ART. 14, COMMA 1, LETT. B), D.LGS. N. 33/2013

Curriculum

COMPENSI CONNESSI ALLA CARICA  – ART. 14, COMMA 1, LETT. C), D.LGS. N. 33/2013 

2016 - 2018 - 2019 - 2020 - 2021 - 2022

IMPORTI DI VIAGGI DI SERVIZIO E MISSIONI PAGATI CON FONDI PUBBLICI – ART. 14, COMMA 1, LETT. C), D.LGS. N. 33/2013 

Importi di Servizi e Missioni
ANNO IMPORTO NOTE
2016 € 161,50  
2017 € 2,40  
2018 € 24,26  
2019 € 38,30  
2020 --  
2021 --  
2022 --  

DICHIARAZIONE ALTRE CARICHE PRESSO ENTI PUBBLICO O PRIVATI – ART. 14, COMMA 1, LETT. D), D.LGS. N. 33/2013  

DICHIARAZIONE INCARICHI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA – ART. 14, COMMA 1, LETT. E), D.LGS. N. 33/2013 

Dichiarazione del 10/04/2017

ALTRE INFORMAZIONI

ARCHIVIO INFORMAZIONI

  • Titolare della Posizione Organizzativa "Servizi informatici" presso il Settore Fiscalità locale / Informatica e innovazione tecnologica fino al 15/05/2016
  • Titolare della Posizione Organizzativa "Servizi informatici" presso il Settore Fiscalità locale / Innovazione tecnologica / Servizi alle imprese e turismo dal 16/05/2016 fino al 22/12/2017
  • Titolare della Posizione Organizzativa "Servizi informatici" presso il Settore Politiche comunitarie / Sport / Innovazione tecnologica dal 23/12/2017 al 30/06/2019
  • Titolare della Posizione Organizzativa "Servizi informatici" presso il Settore Politiche comunitarie / Sport / Innovazione tecnologica, ora presso il Settore Progetti speciali / Arredo e decoro urbano / Protezione civile / Innovazione tecnologica a seguito della modifica della struttura organizzativa dell'ente a decorrere dal 01/07/2019 di cui alla deliberazione G.C. n. 260 del 14/06/2019,  con determinazione del Dirigente del Settore Politiche comunitarie / Sport / Innovazione tecnologica  n. 1512 del 28/12/2018 dal 01/01/2019 fino al 31/12/2019
  • Atti incarico anni precedenti:
  • dal 01/01/2020 fino al 31/12/2020 determinazione n. 28 del 07/01/2020
  • dal 01/01/2021 al 31/12/2021 determinazione n. 5038 del 23/12/2020
  • dal 01/01/2022 al 31/12/2022 determinazione n. 5732 del 23/12/2021

Ultima modifica

martedì 14 febbraio 2023

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito - Termini e condizioni del servizio - Whistleblowing - Dichiarazione di accessibilità

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.