M1C1-1.4.1 - Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici
Per il perimetro dell’avviso, per Esperienza del cittadino nei servizi pubblici si intende come i cittadini fruiscono l’insieme di:
- siti comunali, cioè l’insieme delle pagine web che possono essere ospitate all’interno di uno dei domini istituzionali riservati per i Comuni italiani da parte dell’Anagrafe dei domini, il cui scopo è far sì che tutti i cittadini ricevono le medesime e più recenti informazioni rispetto:
- all’amministrazione locale;
- ai servizi che essa eroga al cittadino;
- alle notizie;
- ai documenti pubblici dell'amministrazione stessa;
- servizi digitali per il cittadino erogati dal Comune e fruibili online, cioè attraverso l’insieme di interfacce digitali, flussi e processi, tipicamente a seguito di un login identificativo, il cui scopo è che il cittadino richieda e si veda erogata una prestazione da parte dell’amministrazione, o effettui un adempimento verso l’amministrazione.
Missione |
M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo |
Componente |
M1 C1 Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA |
Ambito di intervento |
M1 C1 1. Digitalizzazione della PA |
Investimento |
1.4 Servizi e cittadinanza digitale |
CUP Assegnato |
F81F22000390006 |
Finanziamento PNRR |
328.160,00€ |
Contributo amministrazione |
0,00€ |
Finanziamento Soggetti terzi |
0,00€ |
Finanziamento complessivo |
328.160,00€ |
Avanzamento dell’intervento
|
Avviato |
Intermedio |
Avanzato |
Concluso |
Finanziamento: |
|
|
|
|
Aggiudicazione: |
|
|
|
|
Esecuzione: |
|
|
|
|
Asseverazione: |
|
|
|
|
Allegati
Ultima modifica
giovedì 31 agosto 2023
Condividi questo contenuto
|