Da giovedì 20 aprile e fino al prossimo 20 maggio sono aperte le iscrizioni ai Nidi d’infanzia comunali per l’anno educativo 2017/2018.
Possono accedere al servizio i bambini e i nascituri che al 1 settembre 2017 avranno compiuto tre mesi e non superino i 36 mesi entro il 31 dicembre dell'anno educativo di iscrizione.
Le domande per l’iscrizione sono disponibili presso l’ ufficio Asili Nido del Comune, in via Solferino e presso l’ufficio Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, in piazza 2 Giugno.
La modulistica è disponibile anche presso le sedi degli asili nido: Cuccioli in via Erevan a Carrara, Koala in via Casalina a Bonascola , Mimose in via Luni Avenza, Girotondo in via Marco Polo a Marina di Carrara e Cicogne in via Bassagrande sempre a Marina.
Le domande sono scaricabili dal sito del Comune all’indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it
Le domande di ammissione o di riconferma dovranno essere presentate entro e non oltre il prossimo 20 maggio, alle ore 12.30 esclusivamente all’Ufficio Nidi del Comune di Carrara, via Solferino, da lunedì a venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,30 e il martedì e giovedì, anche dalle ore 15.00 alle 17.00, oppure inviate per posta con raccomandata A.R.al Settore Cultura / Servizi educativi e Scolastici, Piazza 2 Giugno 1 - 54033 Carrara (farà fede il timbro postale), o tramite posta P.E.C. all’indirizzo: comune.carrara@postecert.it