Prosegue la seconda edizione della Rassegna "Diverso da Chi?" promossa dalla Consulta delle Persone con disabilità del Comune di Carrara
Prosegue la seconda edizione della Rassegna “Diverso da Chi?” promossa dalla Consulta delle Persone con disabilità del Comune di Carrara
Giovedì 12 dicembre al Nuovo Cinema Garibaldi, in via Verdi a Carrara, in programma il film “Tutto il mio folle amore”: due le proiezioni in programma, alle ore 9.30 e alle ore 21.00. Costo del biglietto per le proiezioni al mattino € 3,00.
Dopo l’ottimo successo dell’appuntamento inaugurale, al Garibaldi domattina sono attesi oltre 350 ragazze e ragazzi delle scuole cittadine.
Il progetto è organizzato dalla Consulta delle Persone con disabilità del Comune di Carrara, in collaborazione con il Cinema Baluardo e il Nuovo Cinema Garibaldi, al fine di sensibilizzare tutti, adulti, giovani e bambini, sul tema della disabilità, per sostenere la piena inclusione delle persone con disabilità fisica e intellettiva in ogni ambito della vita quotidiana e allontanare ogni forma di discriminazione e violenza.
Questi i prossimi titoli e le date della seconda edizione di Diverso da Chi?: giovedì 16 gennaio, Don’t worry; giovedì 6 febbraio, Rosso come il cielo; giovedì 19 marzo, A un metro da te; giovedì 2 aprile, Dafne.