Approvata la graduatoria provvisoria delle domande relative al bando generale per la mobilità di alloggi E.R.P.
Approvata la graduatoria provvisoria delle domande relative al bando generale per la mobilità di alloggi E.R.P.
L'Assessorato alle Politiche Sociali e Abitative del Comune di Carrara comunica che è stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande relative al bando generale per la mobilità di alloggi E.R.P. 2022, pervenute entro il 15 novembre scorso, con l’elenco degli ammessi e degli esclusi.
Gli interessati possono consultare la propria collocazione attraverso il numero di protocollo assegnato alla domanda al momento della presentazione.
Ai sensi dell’art. 5 del bando, è possibile presentare opposizione avverso la graduatoria provvisoria entro 15 giorni dalla data della sua pubblicazione, ovvero entro il 16 gennaio 2023, attraverso le seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carrara in piazza 2 Giugno, nei giorni e orari di apertura al pubblico, oppure inviando una raccomandata postale A.R. indirizzata al Comune di Carrara, piazza 2 Giugno, 1 – 54033 Carrara (in questo caso farà fede il timbro apposto dall'ufficio postale accettante al momento della spedizione del plico), infine, tramite PEC alla casella di Posta Elettronica Certificata del Comune di Carrara comune.carrara@postecert.it
Il modulo di opposizione avverso il punteggio attribuito o l’esclusione è in distribuzione in Comune all’U.O. Servizi Abitativi e all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, negli orari di apertura al pubblico, oppure è scaricabile sul sito del Comune archivio.comune.carrara.ms.it unitamente alla graduatoria degli ammessi e all'elenco degli esclusi.