Prorogata al 7 gennaio 2021 la scadenza per presentare le osservazioni al POC
Dopo il via libera da parte del Consiglio comunale, che ha approvato la delibera n.73 nel corso del Consiglio comunale di venerdì 20 novembre, l’Amministrazione comunale informa che è stata prorogata al 7 gennaio 2021 la scadenza per presentare eventuali osservazioni al POC (Piano operativo Comunale).
Le osservazioni vanno inviate all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Carrara, piazza 2 Giugno 1, oppure tramite PEC all’indirizzo comune.carrara@postecert.it
Il POC, adottato dal Consiglio comunale con Delibera n. 60 del 6 agosto scorso, è lo strumento che, ai sensi della Legge Regionale 65/2014, sostituisce l'attuale Regolamento urbanistico. E’ composto da numerose tavole grafiche che rappresentano, alle varie scale, tutto il territorio e la specifica disciplina del suolo, a cui corrisponde la normativa tecnica di attuazione dei vari tipi di intervento previsti, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di valorizzazione della città e di tutela dell’ambiente.
La documentazione inerente il POC è consultabile sul sito del Comune all’indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it