Fino al 30 settembre è possibile recuperare i materiali lasciati in deposito presso il magazzino comunale
Hanno tempo fino al prossimo 30 settembre i proprietari dei materiali lasciati all’interno del magazzino comunale per recuperarli e liberare così i locali situati in via Luni e via Argine Sinistro a Avenza.
Lo prevede un’apposita Ordinanza del 10 luglio scorso, nella quale si dispone inoltre che, in caso di inottemperanza da parte degli interessati, il Comune di Carrara si assumerà l’onere della rimozione e custodia del materiale per un minimo di trenta giorni, trascorsi i quali si procederà allo smaltimento o alla messa all’asta del materiale stesso.
Per velocizzare le operazioni di sgombero del magazzino, il Dirigente del Settore Demanio e Patrimonio del Comune Alessandro Mazzelli ha inviato una comunicazione ai vari uffici comunali, che in passato avevano disposto il deposito dei materiali, invitando a rintracciare i legittimi proprietari affinché provvedano alla rimozione.
Il personale addetto al magazzino, a seguito di una comunicazione da parte degli uffici comunali, è a disposizione per garantire l’accesso ai locali di Avenza ai proprietari, che dovranno effettuare in maniera autonoma il recupero dei propri beni.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Settore Patrimonio/Demanio marittimo/Magazzino, al numero di telefono 0585 70220.