Sala Garibaldi: pubblicato l’avviso esplorativo per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento in concessione delle attività cinematografiche
Il Comune di Carrara intende concedere la gestione del servizio di proiezioni cinematografiche presso la sala Garibaldi (in esecuzione della determinazione del dirigente del Settore Cultura e Biblioteca/Servizi Educativi e Scolastici n. 495 del 1 agosto).
Per questo è stato pubblicato un avviso esplorativo tramite il quale il Comune intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere alla concessione del servizio, finalizzato unicamente all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata.
La concessione avrà durata per un triennio, limitatamente ai periodi di seguito indicati: dal 15 settembre al 31 dicembre 2018; dal 1 gennaio al 29 maggio e dal 1 settembre al 31 dicembre 2019; dal 1 gennaio al 29 maggio e dal 1 settembre al 31 dicembre 2020 e dal 1 gennaio al 29 maggio 2021, per un totale di 200 giornate, che saranno definite annualmente dall’Amministrazione.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili al
Seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it entro e non oltre le ore 12.30 del prossimo 22 agosto.
L’ avviso, con il relativo allegato, sono consultabili all’albo pretorio on line del Comune di Carrara, archivio.comune.carrara.ms.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” e sulla piattaforma START.