Domenica 18 dicembre mercato straordinario a Marina di Carrara
Secondo appuntamento con il mercato straordinario domenicale: dopo quello di Avenza, domenica 18 dicembre sarà la volta di Marina.
L’amministrazione comunale di Carrara, accogliendo le richieste delle Associazioni di categoria, ha deliberato, infatti, di organizzare due mercati straordinari da tenersi nel periodo che precede il Natale.
Domenica 18 dicembre, sarà possibile trovare i banchi a Marina, nelle consuete aree di svolgimento del mercato settimanale, ma con orario prolungato, dalle 07.00 alle 20.00.
In occasione del mercato straordinario, l’Ordinanza dirigenziale n°1088 del settore Polizia Municipale/Sicurezza Urbana/ Traffico/TPL ha istituito una serie di divieti di transito e sosta nei tratti stradali interessati dall’iniziativa, al fine di garantirne lo svolgimento in sicurezza.
Il provvedimento dispone, pertanto, dalle 06.00 alle 20.00 un divieto di transito e sosta con rimozione per tutti i veicoli in via Fiorillo, nel tratto compreso tra via Lunense e via Garibaldi; in via Fiorillo, nel tratto compreso tra via Sauro e la rotatoria di via Fiorillo con via Muttini (nello stesso tratto interessato dal mercato del giovedì); in via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Fiorillo e via Volpi; in piazza Nazioni Unite nello stesso tratto interessato dal mercato del giovedì); in via Volpi, nel tratto compreso tra via Venezia a via Garibaldi; infine in via Venezia, nel tratto compreso tra via Volpi e via Ingolstadt. Nei tratti interdetti il transito e la sosta sono consentiti ai mezzi di soccorso, di emergenza, delle forze di polizia, in servizio di pronto intervento e ai veicoli in uso agli ambulanti accreditati alla vendita.