Domenica 4 settembre 2022 si svolgerà il mercato stagionale domenicale a Marina di Carrara
Domenica 4 settembre 2022 si svolgerà il mercato stagionale domenicale a Marina di Carrara
La decisione è stata presa dall’Amministrazione comunale per recuperare il mancato svolgimento del mercato nella giornata dell’8 maggio scorso, a seguito di una gara ciclistica.
L’Ordinanza dirigenziale n° 782 del 02/09/2022 del settore Polizia Municipale/Sicurezza Urbana/ Traffico/TPL istituisce un divieto di transito e sosta nei tratti stradali interessati dal mercato, al fine di adottare tutti quei provvedimenti idonei a garantire la sicurezza.
Il provvedimento dispone, pertanto, per domenica 4 settembre, dalle ore 07.00 alle ore 20.00 , un divieto di transito e sosta, con rimozione per tutti i veicoli, in Via Garibaldi (tratto compreso tra Viale XX Settembre e Piazza Nazioni Unite); Piazza Nazioni Unite (tratto compreso tra Via Garibaldi e il prolungamento di Via Venezia); Piazza Nazioni Unite (prolungamento di Via Venezia da Via Volpi verso levante); Piazza Nazioni Unite lato levante (2 stalli di sosta a monte del Passo Carraio n. 2171).
L’area di intersezione di Via N. Sauro con Via Garibaldi sarà interdetta alla circolazione veicolare.
Infine, i veicoli che percorrono Via Fiorillo in direzione mare, giunti all’intersezione con Via Garibaldi, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra.
Dal provvedimento sono esclusi i mezzi di soccorso, di emergenza, in servizio di pronto intervento, i veicoli di polizia e quelli in uso agli ambulanti accreditati.