MERCATO STRAORDINARIO AD AVENZA - nella zona della Prada in via Campo d'Appio, lunedì 2 giugno, in occasione della giornata festiva.
L’Amministrazione comunale ha voluto così accogliere le sollecitazioni del Centro Commerciale Naturale, che ha chiesto più volte di promuovere nuove iniziative anche in quella che viene definitiva la zona “nuova” di Avenza.
Era stato, infatti, molto apprezzato dai commercianti di questa parte della frazione il temporaneo trasferimento del mercato settimanale del mercoledì, adesso tornato nella sede originaria di via Giovan Pietro, una volta terminati i lavori che avevano interessato la strada.
A seguito dello spostamento del mercato, era nato un dibattito tra i commercianti che, nel corso di diversi incontri con l’Assessore alle Attività Produttive Fabio Traversi, avevano rappresentato la necessità di creare una nuova integrazione fra la parte storica di Avenza e quella della Prada, pensando all’organizzazione di iniziative.
Il mercato straordinario in programma lunedì 2 giugno va, dunque, in questa direzione e sarà solo il primo di una serie di attività che sono al vaglio di Comune e CCN.
Si ricorda, infine, che lunedì non si terrà il consueto mercato settimanale del lunedì a Carrara.