Nuove date si aggiungono al programma di 'E' tutto un cine!' la rassegna cinematografica nella suggestiva cornice dei paesi a monte
Quattro nuove date per la rassegna ‘E’ tutto un cine!’, organizzata dal Comune di Carrara in collaborazione con le Pro Loco dei Paesi a Monte e con il circolo Arci RadioAttiva - Contatto Radio Popolare Network. Dopo il grande successo dei primi appuntamenti, il Comune assieme agli organizzatori hanno deciso di integrare con quattro nuovi film il programma, coinvolgendo anche i paesi di Miseglia, Sorgnano e Noceto.
La rassegna prosegue a Miseglia venerdì 2 agosto, nel giardino della ex scuola primaria in via Carrara- Miseglia, con ‘La strada dei giganti’. Domenica 4 agosto, in piazza della Repubblica è la volta del film di Paolo Virzì ‘Siccità’, mentre
lunedì 5 agosto la rassegna si sposta a Fontia dove nel piazzale di Santa Lucia è in programma il film d’animazione ‘Sing 2- Sempre più forte’ con la regia di Hammer & Tongs. A Gragnana martedì 6 agosto nella piazza della Chiesa di San Michele, ‘Amici miei’, film del 1975 diretto da Mario Monicelli con, tra gli altri, Ugo Tognazzi, Gastone Moschin, Philippe Noiret.
Questi gli altri appuntamenti: lunedì 12 agosto, Codena, ‘Jo Jo Rabbit’, regia di Taika Waititi; venerdì 16 agosto, Fontia, ‘Mediterraneo’, regia di Gabriele Salvatores; lunedì 19 agosto, Bedizzano, ‘Zootropolis’, regia di Byron Howard, Rich Moore; martedì 20 agosto, Colonnata, ‘Il peccato. Il furore di Michelangelo’, regia di Andrej Končalovskij; domenica 25 agosto, Torano, ‘C’è ancora domani’, regia di Paola Cortellesi; lunedì 26 agosto, Sorgnano, ‘Margini’ regia di Niccolò Falsetti; martedì 27 agosto, Noceto, ‘Le otto montagne’ regia di Felix Van Groeningen, Charlotte Vandermeersch; giovedì 29 agosto, Sorgnano ‘Cattiva coscienza’ regia di Davide Minnella .
Le serate sono a ingresso gratuito, con inizio alle 21,30.
Scarica la locandina