Commissione comunale Progetto Donna per le Pari opportunità: pubblicato l'avviso
Rinnovo della Commissione Comunale Progetto Donna per le Pari Opportunità: il Comune di Carrara ha indetto un avviso pubblico.
Possono presentare domanda sia le associazioni di volontariato, presenti sul territorio comunale, che i singoli, sia uomini che donne, che abbiano maturato approfondite e specifiche conoscenze ed esperienze, nel campo delle pari opportunità e delle differenze di genere.
Entro e non oltre le ore 12.30 del prossimo 16 luglio gli interessati sono invitati a presentare formale istanza, indirizzata al Sindaco di Carrara, Ufficio Protocollo, Piazza II Giugno: è possibile inviare la domanda anche tramite il servizio postale, a mezzo di raccomandata a/r e via pec (posta certificata) all’indirizzo comune.carrara@postecert.it
La domanda, presentata dalle Associazioni, dovrà essere corredata da copia del documento di identità del Presidente, copia dello Statuto o dell’atto costitutivo dell’Associazione, iscrizione nell’apposito Albo Regionale –Sezione Provinciale. La domanda presentata dal singolo, invece, dovrà pervenire corredata di documento di identità del richiedente e curriculum vitae, redatto su apposito schema, allegato alla domanda.
La modulistica per la presentazione della domanda è scaricabile dal sito del Comune di Carrara, all’indirizzo archivio.comune.carrara.ms.it, sezione bandi, esiti di gara, avvisi.